Progetto Martina

25 Mar, 2023 | Notizie 2022/2023

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone in piedi, attività all'aperto e il seguente testo "Leo Club Bagheria LIONS L INTERMATIONAL WATIONAL Distretto Sicilia Sociale2022 2-2023 ernatore Maurizi Gibilaro insieme servire Lions Bagheria Presidente Alba Ferrara PROGETTOMARTINA.IL LALOTTA AI TUMORI INIZIA SCUOLA PROGETTO MARTINA PARLIAMO AI GIOVANI DEI TUMORI I.I.S. "G. D'ALESSANDRO" BAGHERIA 27-28 MARZO 2023 ORE 9:00"

LA LOTTA AI TUMORI INIZIA A SCUOLA27 e 28 Marzo, presso l’I.I.S. “Salvo D’Acquisto” di Bagheria, parleremo ai ragazzi di alcuni tumori, quelli che possono colpire anche i giovani. Lo scopo è far conoscere quali siano i fattori di rischio, come sottoporsi ai controlli periodici e come siano importanti le diagnosi precoci.