Prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili

30 Mar, 2023 | Notizie 2022/2023

SECONDO APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA PRESSO L’ I.I.S. “SALVO D’ACQUISTO”.

Anche oggi si è parlato di salute e di prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili.

Per il secondo appuntamento in programma, l’aula dell’I.I.S. “Salvo D’Acquisto” era nuovamente gremita di studenti.

Presenti la presidente del Lions Club Bagheria Alba Ferrara ed il nostro socio Stefano Battaglia.

Dopo il saluto ed i ringraziamenti della preside, prof.ssa Lucia Bonaffino, hanno illustrato l’importanza della prevenzione in materia, i medici dott. Gianni Cardinale, anch’esso nostro socio, la dott.ssa Teresa Barone, il dott. Agatino Spinelli ed il dott. Lorenzo Tobaldo.All’incontro dedicato all’informazione, ha fatto seguito lo screening, reso possibile grazie al materiale ed all’apposito camper messo a disposizione dall’Azienda Sanitaria Provinciale.