Passaggio della campana

19 Giu, 2023 | Notizie 2022/2023

Domenica 18 Giugno, il Lions Club di Bagheria ha celebrato l’annuale passaggio della campana. A Palazzo Villarosa, presenti i past governatori Gianfranco Amenta e Franco Amodeo, il presidente della IV Zona Maurizio Basta, il sindaco di Bagheria Filippo Tripoli ed il vicesindaco Daniele Vella, si è rinnovata la leadership del Club di Bagheria. I soci hanno ringraziato la presidente uscente Alba Ferrara per l’impegno profuso ed il grande lavoro portato a termine nel corso dell’anno sociale appena terminato. E’ stato quindi calorosamente accolto il nuovo presidente Davide Piacentino a cui vanno gli auguri di buon lavoro per l’anno sociale 2023/2024.Durante la cerimonia il presidente Piacentino ha elencato i componenti del nuovo consiglio direttivo che sarà così composto: Presidente Davide Piacentino, Past presidente Alba Ferrara, 1° Vicepresidente Pietro Napoli, 2° Vicepresidente Luigi Alioto, Segretario Antonio Tomasello, Tesoriere Maria Puleo, Cerimoniere Antonina Imboccari, Censore Stefano Battaglia, Responsabile marketing e comunicazione Giuseppe Cirrincione, coadiuvato da Pietro Busetta, Sergio Raffaele Addamo, Flavia Dispensa. Comitato soci: Presidente Maurizio Basta, componenti Giovanni Cardinale e Teresa Greco. Presidente del comitato service Luigi Fricano. Leo advisor Davide Piacentino coadiuvato da Pietro Busetta e Carmelo Buttitta. Revisore dei Conti Sergio Raffaele Addamo. Consiglieri: Carmelo Buttitta, Angelo Mineo, Leoluca Liggio, Tommaso Sciortino.Nel corso della serata ha avuto luogo anche la cerimonia di ammissione al Club del dott. Salvatore Tosi e la consegna del prestigioso premio “Melvin Jones Fellow” al nostro socio dott. Steni Saeli.