Consegnato al Lions Club Bagheria il premio “Club Excellence”

13 Feb, 2023 | Notizie 2022/2023

Importanti riconoscimenti per il servizio svolto dal Club di Bagheria.

Il Governatore Maurizio Gibilaro, in occasione della Conferenza D’Inverno del Distretto 108 YB Sicilia, svoltasi a Taormina nei giorni di venerdì 10 e sabato 11 Novembre, ha consegnato al nostro Club il premio ”Club Excellence” per l’anno sociale 2021/2022.

Un sincero ringraziamento da parte di tutti i soci del Club di Bagheria al nostro Past President, Salvatore Belladone, per il grande lavoro svolto nel corso dell’anno sociale appena trascorso.

Un altro graditissimo premio ci è giunto direttamente da Oak Brook, la sede americana del Lions Clubs International.

La nostra presidente Alba Ferrara, ha ricevuto nei giorni scorsi la gradita lettera dell’immediato Past President Internazionale Douglas X. Alexander, con la quale ci ha ringraziati per l’impegno di servizio e per il contributo in favore della crescita della famiglia lionistica, conferendoci il premio “Soddisfazione Soci”.